smarti.it
  • Agenzia
  • Servizi
  • Portfolio
  • Blog
  • Hai un progetto?
  • Contatti
  • Twitter
  • Facebook
Elisabetta Vagnoni
Redazione

L’e-commerce: il salvagente dell’imprenditore in situazioni di emergenza

3 Agosto 2020
share

sviluppo ecommerce

E-commerce ai tempi del Covid

La storia da sempre ci insegna che ci sono eventi che hanno il potere di cambiare le dinamiche economiche di un paese, i comportamenti di acquisto, le abitudini quotidiane. Quello che stiamo vivendo è uno di quei momenti.

leggi tutto
2
Gabriella Battistini
Account

L’importanza del logo

10 Ottobre 2019
logo, realizzazione logo, restyling logo
share

Cos’è un Logo e a cosa serve?

Un logo è il racconto di sé, rappresenta l’impronta originale e distintiva di un’Azienda e il processo per idearlo, ha delle regole ben precise, tecniche e teorie che uniscono arte, estetica, invenzione, stile e marketing.
“Progettare” significa “gettare avanti” dal latino proiettare, “logo” dal greco “logos”, significa “raccontare”. Progettare un logo quindi vuol dire proiettare in avanti il proprio racconto.

leggi tutto
7
« Precedente
  • 1
  • …
  • 10
  • 11
  • 12
  • …
  • 15
Successivo »

Articoli dal Blog

Gli altri ci vedono come ci vediamo noi?

Chi ben si posiziona è a metà dell’opera. L’importanza del SEO

Content Marketing B2B

Categorie

  • Brand
  • e-commerce
  • logo Design
  • Marketing
  • Naming
  • Print Communication
  • SEO
  • SMARTI
  • Social Media
  • Social Media Marketing
  • Web Design

Tag Cloud

brand identity branding Brochure corporate identity e-commerce email marketing logo logo design marketing multicanale marketing omnicanale mobile web Naming Ottimizzazione Posizionamento web realizzazione logo renaming Rendering responsive design restyling logo Seo sito web Startup UI design user experience visual identity web responsive
[email protected]
  • Agenzia
  • Portfolio
  • Blog
  • Hai un progetto?
  • Contatti
smarti.it
COPYRIGHT © 2022 SMARTI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI . P.IVA 03861800401 . COOKIE . PRIVACY